Editions l'Oasis

Metamorfosi

Metamorfosi
 Cliquer sur la loupe pour voir le zoom 
Metamorfosi
Référence : IT1
METAMORFOSI

Claire-Lise Ollier-Maccabez, nata nella Svizzera romanda, è ricoverata a 14 anni e in piena adolescenza, dopo un incidente sportivo. Ne consegue per lei una paralisi e una chiusura interiore. Inchiodata a un letto, poi su una sedia a rotelle per 16 anni, trascorre circa 7 anni della sua vita in un ambiente ospedaliero...

Claire-Lise vive ora stabilmente in Ticino con suo marito Michel. Insieme, sono impegnati in un lavoro sociale e spirituale.

Claire-Lise ci invita al viaggio interiore. Il suo cammino coraggioso e perseverante la porta a una guarigione progressiva e profonda. Il suo itinerario personale conduce il lettore verso scoperte inimmaginabili.
“Metamorfosi” riassume ciò che ha vissuto e oggi desidera condividerlo con noi. Leggerla, è come iniziare un viaggio che sarà unico per ogni lettore. M.C.

È una lettura appassionante... M. D.

Lettura molto commovente e istruttiva di ciò che potrebbe vivere qualcuno che conosciamo, curiamo, accompagniamo. Posso testimoniare quanto vere e profonde sono queste pagine di condivisione autentica, così personali che raramente un regalo così grande ci fu offerto. L. H.
148 X 210 mm, 148 pages
13,2713,27
Évaluation Aucune évaluation Aucun commentaire Lire ou écrire un commentaire
Ajouter un commentaire
Note
Pseudo
Email (facultatif)
Commentaire
Copier lꞌimage